UN BLOG DI Maertens
MÄRTENS & I

"Mi sono sentito a mio agio fin dall'inizio".

Dietmar Hessel ci saluta!

Il nostro collega Dietmar Hessel ha iniziato a lavorare a Märtens il 01.07.2015 - il 30.06.2024 è stato il suo ultimo giorno di lavoro. Lo abbiamo salutato con parole calorose e molti regali!
07-mrt-header-juli-hessel.jpg

Quasi esattamente 9 anni dopo aver iniziato a lavorare per Märtens, Dietmar Hessel ha concluso il suo ultimo giorno di lavoro con noi alla fine di giugno, prima del suo meritato pensionamento.

In qualità di Area Sales Manager, negli ultimi anni è stato il primo punto di contatto per i nostri clienti della Germania orientale, che hanno sempre potuto contare sul suo supporto competente e rapido. "Mi è piaciuto molto lavorare in Märtens", dice Dietmar Hessel guardando al passato. "L'azienda è come una grande famiglia e lavorare con tutti i miei colleghi è molto semplice. Troviamo molte soluzioni speciali per i nostri clienti, il che è molto divertente e sempre molto stimolante". Nel corso degli anni è cresciuta la fiducia reciproca e mi è piaciuto essere il punto di contatto per i miei clienti".

Addio e attesa

Nella sua nuova fase di vita, Dietmar Hessel vuole trascorrere molto tempo con il nipotino, viaggiare con la moglie e fare diversi giri in moto intorno a Lipsia. Anche se non vede l'ora di andare in pensione, non è facile per lui dire addio: "Mi sono sentito a mio agio in Märtens fin dall'inizio. I miei rapporti con i colleghi sono sempre stati caratterizzati da gentilezza, cordialità e disponibilità. Non ho mai sperimentato questo tono familiare in nessun'altra azienda".

Naturalmente, Dietmar Hessel ha già pensato al suo successore: "Spero che il mio successore si goda il lavoro e la collaborazione con i clienti tanto quanto me!".

Caro Dietmar, desideriamo ringraziarti per l'eccellente collaborazione in ogni momento e per il tuo instancabile impegno. Le auguriamo il meglio per il futuro!